lunedì 29 aprile 2013

Report prima uscita: Depuratore di Stalettì

Cari ragazzi,

ho visto che Roberta e Igor hanno tentato di pubblicare dei post sulla giornata di oggi ma evidentemente c'è stato qualche problema. Usiamo allora questo mio post per chattare sui problemi che incontrate nell'usare il blog. Usate i commenti al post per descrivermi le difficoltà, proverò a darvi una mano. Per fare un po' di pratica pubblicate liberamente sul blog (video, foto, commenti); cercheremo di dare ordine in una  presentazione collaborativa su google docs: qui il link alla pagina.

Mi aspetto un piccolo contributo da tutti! Forza!

Foto di gruppo: mancano Igor, Francesco, Francesca, Salina e Federica che erano già saliti sul pullman

7 commenti:

  1. prof io ho i video degli esperimenti fatti sul campo volevo caricarli ieri ma non me li fa mettere forse sbaglio qualcosa,ma cosa ? .... ps cmq la giornata e stata bellissima è sempre più interessante !!!!

    RispondiElimina
  2. Potresti provare a caricarli prima su youtube e poi incorporare nel blog il codice in html come hai fatto con il video di escherichia coli. Quindi dovresti andare su youtube, creare un account se non ce l'hai e accedere, caricare il video (accetta molti formati .avi, .mov, .wmv, .mp4, etc) e al termine incorporare il codice html nel blog. Puoi trovare ulteriori informazioni a questo sito: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-caricare-video-su-youtube-14634.html. Magari ci vorrà una mezz'oretta ma se funziona almeno avremo imparato come si fa! Fammi sapere.
    Sono felice che lo stage si stia rivelando interessante... il bello inizia ora e molta parte del suo successo dipenderà anche dal vostro entusiasmo :-))

    RispondiElimina
  3. grazie ... appena posso lo carico ;-)

    RispondiElimina
  4. Prof scusate io non riesco ad allegare il power point con la tabella che ho fatto, con i risultati delle analisi che abbiamo svolto in laboratorio :(

    RispondiElimina
  5. IL tempo che ero andato a posare il borsello!! e vi siete fatti la foto!!! siete proprio cattivi :(

    RispondiElimina
  6. Recuperemo Igor, quanto prima, non ti preoccupare! Magari un bel primo piano mentre campioni rifiuti in discarica...ah, ah. Scherzo!

    RispondiElimina
  7. Igor secondo te è stato fatto di proposito?
    Sono d'accordo con la prof Rosati...pero io non scherzo ahahh...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.